Seppellire bambini non nati

L’Associazione Difendere La Vita con Maria è un’associazione di volontariato che difende in prima linea il diritto di seppellire i bambini non nati. Il diritto della donna di abortire è spesso contrastato in ambito religioso e morale con ripercussioni giuridiche e mediche. Tra le questioni che difende l’associazione riguardanti l’aborto volontario o procurato vi è la necessità di seppellire i bambini non nati. L’associazione Difendere La Vita Con Maria, si batte per difendere il diritto alla vita dei feti e quindi di seppellire quelli abortiti. Per questo si impegna per onorare i resti dei bambini defunti prematuramente.

La volontà di seppellire tutti i bambini non nati è un atto di pietà dell’associazione che promuove il messaggio del cardinale Alfonso Lopez Trujillo che nel Congresso The Guadalupan Appeal celebrato dal 27 al 31 ottobre 1999 presso la Basilica della Vergine Morenita a Città del Messico, disse: “tutti i bambini abortiti hanno diritto ad essere pietosamente sepolti… tutti dobbiamo impegnarci a tale scopo’’.

Questa associazione supporta questo messaggio battendo sull’importanza spirituale di seppellire i bambini non nati, un messaggio fatto di amore, pietà e rispetto per queste anime. L’associazione Difendere La Vita Con Maria è un’associazione di volontariato a Novara attiva al solo scopo di promuovere alcuni valori: la cultura della vita, i diritti del concepito e l’atto di pietà del seppellimento dei bambini non nati (in collaborazione con le istituzioni sanitarie e la Pastorale della vita).

In qualità di associazione di volontariato si rivolge a tutti coloro che vogliono abbracciare questi valori basati sull’inviolabilità della vita umana sulla terra. Per unirsi a questa associazione e seppellire i bambini non nati e ricevere altre informazioni sulle attività dell’associazione di volontariato che difende i principi religiosi della vita ci si può mettere in contatto attraverso la pagina web dell’associazione e scoprire i loro dettami religiosi su cui basano la loro missione spirituale.