Quali sono i fiori a domicilio da regalare in estate? I fiori estivi sono perfetti per un regalo speciale a un’amica, un amico o ancora un familiare, o magari al proprio partner. Con l’estate, la natura si rianima: poco dopo la primavera, ecco che torna rigogliosa a farci sognare con i suoi colori e i profumi indimenticabili. Regalare un mazzo di fiori estivi è anche un modo per dire “ti amo” o “ti voglio bene”, così come “sei nei miei pensieri”.
Fiori a domicilio: quali regalare in estate?
Una delle piante più apprezzate da regalare in estate è quella di begonia: una pianta fiorita che presenta dei colori accesi ed è particolarmente indicata per adornare il giardino, ma anche gli ambienti di casa. E che dire delle fresie, che sono perfette per chi ama la natura? Inoltre, sono un’idea semplice ma sempre apprezzata.
Tra i bouquet più belli di sempre, è impossibile non citare quello di margherite bianche e gerbere rosa: un contrasto sempre apprezzato, e sono ideali da regalare a un’amica. Infine, il bouquet di gerbere e fiorellini gialli: questo mazzo va bene per chi ha appena raggiunto un importante riconoscimento sul luogo di lavoro.
Come spedire fiori a domicilio?
Il fioraio online ti permette di sfogliare un catalogo con bouquet di fiori, piante e tanto altro: Fioraio.it è il tuo punto di riferimento per fare un regalo speciale e a sorpresa a una persona a cui vuoi tanto bene.
Cosa offre la piattaforma? Le sue caratteristiche principali sono la puntualità, il pagamento sicuro e anche l’anonimato. E ovviamente i fiori sono sempre freschi e profumati: avrai la possibilità di scegliere tantissime composizioni floreali.
Vuoi dire a qualcuno che lo ami? Non possiamo non consigliarti il bouquet con rose rosse, bianche e rosa: un tripudio di colori e soprattutto di passione.