Discovery plus: di che cosa si tratta
Quando parliamo di Discovery plus stiamo facendo riferimento a un tipo di piattaforma che trasmette dei programmi e dei contenuti in streaming. In Italia Discovery plus è disponibile dal 6 gennaio del 2021, e consente di poter vedere davvero un’infinità di programmi a scelta tra diversi generi quali: il true crime, l’intrattenimento, il lifestyle, la natura, lo sport, i film ecc.
Discovery plus prende il posto di Dplay che è la vecchia piattaforma sulla quale erano disponibili dei programmi on demand in onda su canali come DMAX, BBC, NOVE, Real Time, Discovery Channel ecc.
Come funziona Discovery plus
Discovery plus è disponibile per tutte le persone che possano accedere o da un app, o da TV connesse a internet o da browser andando direttamente sul sito ufficiale.
Si può scegliere un piano di abbonamento gratis con il quale si possono andare a vedere programmi live e on demand; invece se si desiderasse poter accedere in maniera completa e totale ai cataloghi di Discovery plus si deve sottoscrivere un tipo di abbonamento a pagamento per il quale sono presenti diverse tariffe.
I programmi potranno poi essere visti senza alcun tipo di problema, scegliendo quello che più vi interessa e si possono o guardare subito o aggiungere alla barra dei preferiti per poterli vedere poi in un secondo momento.
Dove avere maggiori informazioni su Discovery plus
Se quello che vi può interessare è poter guardare Discovery plus e se volere avere ancora tante informazioni più specifiche a riguardo quello che vi suggerisco di fare è di andare a visitare il sito web di Agenzia Spada dove potrete trovare tante diverse informazioni riguardo la pubblicità Discovery Plus, e per poter fare tutto ciò vi basta fare solo un rapido click sulle parole evidenziate per essere rimandati alla loro pagina web.