Combattere i segni dell’invecchiamento – lifting non chirurgico

La comparsa dei segni di invecchiamento è un naturale processo evolutivo che coinvolge uomini e donne allo stesso modo. Non è sempre facile accettarlo, soprattutto sul viso, sede dei segni d’espressione, delle emozioni positive e negative, nonché specchio delle abitudini dell’individuo. La medicina estetica propone diversi trattamenti non invasivi per il ringiovanimento del viso: la ricerca di tecniche soft che evitino l’utilizzo del bisturi è in continuo aggiornamento.
L’obiettivo non è solo contrastare o attenuare la formazione di rughe, la perdita di volume e turgore della pelle e l’aumento della lassità, proponendo tecniche efficaci, ma anche la prevenzione.

Ogni anno milioni di persone, sia donne che uomini, optano per procedure minimamente invasive o non chirurgiche per ridurre la comparsa di rughe, rilassamento cutaneo e migliorare l’aspetto della loro pelle.
Un lifting non chirurgico, noto anche come ringiovanimento facciale, è una combinazione di trattamenti progettati per affrontare numerosi problemi facciali, senza la necessità di un intervento chirurgico invasivo. Un lifting non chirurgico è un ottimo modo per affrontare i segni comuni dell’invecchiamento, tra cui rughe, perdita di volume e aumento della lassità cutanea.

Prima di tutto, il paziente, per fare un lifting non chirurgico, deve godere di buona salute in generale. La medicina estetica per il ringiovanimento del viso, non deve essere considerata solo nel momento in cui si presentano evidenti segni di invecchiamento ma, al contrario, rappresenta un’importante fonte di prevenzione.

Rispetto ai lifting chirurgici, le procedure non chirurgiche o minimamente invasive sono molto meno costose. Inoltre, il tempo di recupero è notevolmente inferiore: con alcune procedure, è possibile tornare al lavoro lo stesso giorno, molti trattamenti non chirurgici richiedono meno di un’ora per essere completati.

Poiché non è necessaria l’anestesia generale o le incisioni di grandi dimensioni, le procedure estetiche non chirurgiche comportano in genere meno rischi. Scegli il lifting non chirurgico, affidati a L’equipe – clinica estetica e combatti i segni dell’invecchiamento!