NCC: perché conviene
NCC è una sigla che sta per Noleggio Con Conducente, una modalità di noleggio auto che prevede la presenza dell’autista. La regolamentazione su strada è la stessa dei taxi: le auto che offrono il servizio NCC (devono avere un contrassegno con il numero di autorizzazione e il Comune che l’ha rilasciata) possono circolare nelle zone a traffico limitato (ZTL) e sulle corsie preferenziali.
Tuttavia, a differenza del taxi, che è sempre disponibile su strada, il servizio NCC va prenotato in anticipo. Il costo del taxi, inoltre, viene calcolato a fine corsa dal tassametro, mentre quello del servizio NCC viene stabilito e comunicato alla prenotazione. Infine, il servizio NCC è personalizzato in base alle singole esigenze del cliente, che vengono comunicate in anticipo all’autista.
Servizio NCC Milano: scegli My NCC Milano
In passato, il noleggio con conducente era visto come un servizio di nicchia, mentre oggi sono tante le persone che lo prediligono al taxi. Se desideri un autista privato per il tuo soggiorno a Milano o per ogni altra esigenza, My NCC Milano offre servizi di NCC Milano altamente affidabili con tante diverse soluzioni pensate per ogni tipo di situazione.
Ciò è possibile anche grazie ad una lunga esperienza e a una flotta di automezzi tutti nuovi e adatti al servizio di NCC Milano.
I servizi di My NCC Milano
I servizi di My NCC Milano sono l’ideale in caso di:
- Lunghi trasferimenti, anche fuori Milano e su autovetture di lusso
- Servizio aeroporto, che comprende i trasferimenti non solo da e verso l’aeroporto, ma anche da a verso qualsiasi stazione ferroviaria
- Business trip, con trasferimenti a meeting e convention, anche in location difficili da raggiungere con mezzi convenzionali.
Se sei alla ricerca di un servizio NCC Milano affidabile, contatta ora My NCC Milano. Per maggiori informazioni, visita il sito web della società!