Prenota Elba: trova i migliori appartamenti

Perché visitare l’Isola d’Elba?

Natura incontaminata e rigogliosa, spiagge di ogni tipologia e colore, arte, storia e tradizioni culinarie uniche al mondo. Questa è l’Isola D’Elba, una terra selvaggia ed accogliente, circondata da un mare limpido. Ogni giorno un mare diverso tra sabbia, sassi e scogli.

La sabbia varia le sue tonalità dal bianco all’oro, al rossastro fino al nero. Per quanto riguarda i sassi, si va dalla ghiaia agli scogli o alle scogliere impervie. Un’isola su misura per tutti, che sa accogliere ogni suo visitatore soddisfacendo ogni gusto o esigenza.

Le famiglie possono immergersi in giornate di mare e divertimento, i campeggiatori possono soddisfare la loro sete di esplorazione, mentre chi cerca la quiete potrà trovarla nelle località di La Zanca e Costa dei Gabbiani. Un territorio poliedrico ricco di natura e storia.

Emozionante godersi il tramonto dalle spiagge di Chiessi e Pomonte, o dalla terrazza di Capoliveri. O ancora, partire alla ricerca di orchidee su sentieri profumati di macchia mediterranea, tra dirupi e vallate a picco sul mare.

Una delle spiagge più belle è la spiaggia di Sansone, ubicata vicino la località di Portoferraio e può essere raggiunta in barca o a piedi attraverso un sentiero che anche se faticoso, regala scorci sul mare di impareggiabile bellezza.

Insomma, l’Isola D’Elba continua ad ammaliare di anno in anno sempre nuovi turisti che non riescono a resistere alla sua infinita bellezza. Se vuoi visitare questi luoghi potrai prenotare i migliori appartamenti per vacanze disponibili su Prenota Elba.

Prenota Elba è una booking agency costituita da giovani elbani, da sempre innamorati della propria terra. L’agenzia seleziona le migliori strutture dell’isola, ma anche di tutta la costa italiana e delle isole del Mediterraneo. L’obiettivo cui punta l’agenzia è organizzare vacanze indelebili, seguendo il cliente passo dopo passo affinchè sia sempre soddisfatto dei servizi offerti. Per maggiori informazioni dai subito un’occhiata all’apposita pagina web.