I migliori semi da collezione THC
La cannabis è la pianta facente parte della famiglia delle cannabacee che viene adoperata per differenti scopi. E’ la quantità di THC in essa presente che stabilisce se si tratta di un prodotto psicotropo oppure no; per essere considerata legale, la cannabis deve avere una percentuale di THC che non deve superare lo 0,6%. In caso contrario saremo di fronte ad una sostanza psicotropa ed illegale.
Fino qualche tempo fa, chi coltivava cannabis partendo dal seme aveva il 50% di possibilità di ottenere un esemplare maschio. Tuttavia soltanto le piante femmina sviluppano cime ricche di cannabinoidi come THC e CBD. Negli anni 90, la creazione di semi da collezione THC rivoluzionò completante la coltivazione di cannabis.
I semi femminizzati sono geneticamente programmati per diventare esemplari femmina e ciò accade la maggior parte delle volte (al 99,9%). Tutto ciò ha semplificato la coltivazione della cannabis rendendola anche più economica. Tale pianta produrrà infiorescenze di canapa ricche di THC nel momento in cui, le ore ricevute dalla pianta saranno inferiori a quelle di buio.
In natura, ciò accade dopo il periodo estivo, nel momento in cui le ore di sole si riducono e le temperature tendono a diminuire, mentre nelle colture indoor si può simulare tale ciclo luce/buio in ogni momento. I semi femminizzati rappresentano un prodotto molto utile sia a livello hobbistico, che per coloro che vivono in un paese in cui sia legale coltivare la marijuana, che per i coltivatori professionisti.
Se sei alla ricerca di semi da collezione THC, il suggerimento è visitare il sito web Hemp Shop Italia, attività che si occupa della vendita di articoli contenenti cannabis legalizzata. Hemp Shop Italia è rivenditore di Royal Queen Seeds, azienda produttrice di semi femminizzati che offrono ai coltivatori la possibilità di coltivare piante femmina, ma anche semi autofiorenti e ceppi al CBD. Royal Queen Seeds ha dunque i semi per tutti! Scopri di più visitando l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.