LA MARRANEL-LA LAND: UNA MARRANELLA PIU’ BELLA SI PUO’ FARE! NON SOLO SOGNARE.

L’edizione 2017 di Alice nel Paese della Marranella ha come tema portante la bellezza della diversità. La diversità dei colori, dei suoni e dei profumi dello sforzo collettivo di tutti coloro che si impegnano a vivere il quartiere in maniera creativa, contribuendo alla sua vivacità, unicità e – appunto – bellezza.

E’ proprio nel segno della bellezza, che esiste e che si può creare alla Marranella e a Tor Pignattara, che Alice ha stretto per l’edizione 2017 due importanti nuove partnership.
Con Retake Roma riqualificheremo e daremo un nuovo colorato look a Largo Perestrello, la piazza del mercato, con una operazione “flash” sabato 13 maggio – il sabato prima della Festa – dalle 9. Tutti invitati! (a dare una mano!)
Con il Goethe-Institut di Roma porteremo in mostra alla Festa il meglio del lavoro della fotografa Sara Camilli fatto su Tor Pignattara lo scorso inverno nell’ambito del progetto No Go – La stigmatizzazione della periferia: scatti meravigliosi!

Oltre a questo, Alice riempirà la strada con il tradizionale mix di musica, luci, performance e arti visive trasformando via della Marranella in un palcoscenico a cielo aperto, fino a tarda sera.
Molti gli artisti che si esibiranno ad Alice per la prima volta, ma anche tanti attesissimi ritorni. Alcuni nomi? Le favolose Svampe, con i loro fuochi, e il Blink Circus, con il tendone delle meraviglie.

Alice è felice ed orgogliosa di essere parte dei festeggiamenti per il 90° anniversario di Torpignattara! #90volteTorpigna